Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 21:00
Furto in un’abitazione a Villarosa

La notizia è stata data dal sindaco Lorenzo Remo Ricci che esorta a mantenere sempre alta l’attenzione
CASTEL FOCOGNANO — Furto, questa mattina, in un’abitazione a Villa Rosa, alle porte di Rassina. A darne notizia, dalla sua pagina social, il sindaco Lorenzo Remo Ricci che non ha nascosto una certa preoccupazione.
Il primo cittadino, auspica infatti, che non si verifichino episodi, come lo scorso anno, a danno dei cittadini. E che si tratti di un fatto isolato.
Il territorio e’ controllato palmo palmo dalle Forze dell’ordine, giorno e notte anche per verificare il rispetto delle misure anti Covid e del coprifuoco. Ma i malintenzionati sono sempre in agguato. E vanno a turbare ulteriormente un momento già di per se’ difficile.
Il fenomeno dei topi di appartamento è molto diffuso in tutta la provincia. E spesso a farne le spese sono le abitazioni di anziani, obiettivi purtroppo anche di truffi e raggiri. La raccomandazione è di continuare a non abbassare la guardia.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI