comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:BIBBIENA8°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Cronaca sabato 09 gennaio 2021 ore 10:38

Si intrufolano in una casa per girare videoclip

Sei minorenni beccati dai Carabinieri, ma non si trattava di un furto. I ragazzini erano "dotati" addirittura di copione



PRATOVECCHIO STIA — Il proprietario dell'abitazione, una seconda casa in zona Santa Maria Poppiena, nel tardo pomeriggio di ieri ha allertato i Carabinieri in quanto, seppure lui si trovasse a Firenze, aveva ricevuto un alert dalla Vigilanza privata che segnalava, proprio dalle immagini sullo smartphone, alcuni giovani che si erano intrufolati dentro.

Il Pronto Intervento dell'Arma della Compagnia di Bibbiena, si è recato immediatamente sul posto ed ha trovato sei minorenni, tutti di circa 15 anni, che si erano introdotti nella proprietà per girare un videoclip. Avevano addirittura un copione tra le mani. Non si trattava quindi di un furto, ma di tutt'altro.

I ragazzini sono stati quindi identificati, portati in Caserma e riaffidati ai genitori. E' stato spiegato loro che si tratta comunque di una violazione di domicilio, seppur con le migliori intenzioni. E verrà comunque informata la Procura dei Minori. Non ci sono state comunque violazioni alle normativa anti Covid, come spiegano i Carabinieri, in quanto ieri eravamo in zona gialla.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli