Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°34°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 18:05

L'impresa familiare fa 40 anni d'attività

Riconoscimento, festa e plauso del sindaco Ricci all'Auto Piccardi, nata con Enzo e Carlo. Il futuro nelle mani dei figli



CASTEL FOCOGNANO — Un riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1982, nel paese di Rassina. Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal sindaco di Castel Focognano, ai titolari dell’Auto Piccardi, Carlo ed Enzo. Professionalità, impegno, onestà e attenzione verso il cliente, c’è tutto questo in questa realtà imprenditoriale, che ha festeggiato ieri insieme ai propri collaboratori e parenti, i 40 anni di attività.

"Siamo orgogliosi e fieri di aver intrapreso questo cammino assieme ai nostri genitori, ha detto la figlia di Carlo - Chiara - parlando anche a nome del fratello Davide e dei cugini Fabio e Luca figli di Enzo, dopo tanti anni di attività riconosciamo ai nostri genitori la capacità di aver portato avanti questa attività in maniera solida e duratura anche grazie alla complicità delle mogli Tiziana e Maria che hanno sempre sostenuto Carlo ed Enzo”. 

"Una gratificazione del genere fa enormemente piacere" hanno detto emozionati i titolari e fondatori.

"Un’attività preziosa e importante per la nostra comunità, la sua longevità è dovuta all’impegno e alla dedizione che hanno messo i titolari in questi anni con la collaborazione dalle rispettive famiglie, le mogli che lì hanno sempre sostenuti, ed i figli che nel tempo, sono divenuti i principali collaboratori dei fratelli Carlo ed Enzo Piccardi” ha dichiarato il Sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci nel suo intervento.

Per festeggiare i 40 anni di attività e ringraziare tutti i collaboratori, domenica 11 settembre è stato organizzato un pranzo allietato dalla musica del “DJ Komakema” al quale hanno partecipato più di 80 persone tra collaboratori e parenti, tra i presenti anche il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità