Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 18:05

L'impresa familiare fa 40 anni d'attività

Riconoscimento, festa e plauso del sindaco Ricci all'Auto Piccardi, nata con Enzo e Carlo. Il futuro nelle mani dei figli



CASTEL FOCOGNANO — Un riconoscimento per il lavoro svolto con passione e dedizione dal 1982, nel paese di Rassina. Un traguardo celebrato con una targa consegnata dal sindaco di Castel Focognano, ai titolari dell’Auto Piccardi, Carlo ed Enzo. Professionalità, impegno, onestà e attenzione verso il cliente, c’è tutto questo in questa realtà imprenditoriale, che ha festeggiato ieri insieme ai propri collaboratori e parenti, i 40 anni di attività.

"Siamo orgogliosi e fieri di aver intrapreso questo cammino assieme ai nostri genitori, ha detto la figlia di Carlo - Chiara - parlando anche a nome del fratello Davide e dei cugini Fabio e Luca figli di Enzo, dopo tanti anni di attività riconosciamo ai nostri genitori la capacità di aver portato avanti questa attività in maniera solida e duratura anche grazie alla complicità delle mogli Tiziana e Maria che hanno sempre sostenuto Carlo ed Enzo”. 

"Una gratificazione del genere fa enormemente piacere" hanno detto emozionati i titolari e fondatori.

"Un’attività preziosa e importante per la nostra comunità, la sua longevità è dovuta all’impegno e alla dedizione che hanno messo i titolari in questi anni con la collaborazione dalle rispettive famiglie, le mogli che lì hanno sempre sostenuti, ed i figli che nel tempo, sono divenuti i principali collaboratori dei fratelli Carlo ed Enzo Piccardi” ha dichiarato il Sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci nel suo intervento.

Per festeggiare i 40 anni di attività e ringraziare tutti i collaboratori, domenica 11 settembre è stato organizzato un pranzo allietato dalla musica del “DJ Komakema” al quale hanno partecipato più di 80 persone tra collaboratori e parenti, tra i presenti anche il sindaco di Castel Focognano Lorenzo Ricci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno