Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 18:30

Riapre il negozio Casentino a km zero

Domenica 15 maggio in Piazza Mazzini a Rassina riapre dopo qualche settimana il negozio di prodotti agroalimentari locali “Casentino a km 0”



CASTEL FOCOGNANO — L'annuncio dopo la richiesta di chiarimenti da parte del consigliere di minoranza Remo Ricci indirizzata a Eleonora Ducci che aveva seguito il progetto.

Il locale ha subito un restyling e anche se rimarrà gestito dalla stessa cooperativa I Care Ancora, ci sarà anche un avvicendamento di personale all’interno della struttura.

La proposta e l’offerta di prodotti a km zero sarà maggiore in questo periodo che non a dicembre, quando il negozio iniziò il suo percorso. 

Negli scaffali della bottega, come è stato fin dall’inizio, troveranno spazio tutti i prodotti dell’agricoltura locale, gli ortaggi e la frutta di stagione, ma anche prodotti caseari, miele, vino, birra artigianale e vari generi di alimenti provenienti da numerose aziende del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno