Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport lunedì 21 dicembre 2015 ore 20:54

Ccf, 4 reti al Valdinievole chiudono l'anno

Con un poker in trasferta il Casentino chiude i conti del 2015 ottenendo 3 punti e la seconda vittoria consecutiva dell’era Ciabatti in nero fucsia



CASTEL SAN NICCOLÒ — Con un poker in trasferta il Casentino chiude i conti del 2015 ottenendo 3 punti importanti e la seconda vittoria consecutiva dell’era Ciabatti in nero fucsia.

Una gara il cui risultato prende forma nei primi minuti, le ospiti iniziano sin da subito con un approccio determinato e convinto che premia al primo tentativo, Frosecchi apre le marcature seguita poi da Verdi che s’incarica di trasformare il tiro dagli 11 metri. Il 2 a 0 sul Valdinievole non lascia molto da dire alle padrone di casa che giocano un match da spettatrici senza creare nessun pericolo alla difesa nero fucsia.

Le altri due reti arrivano nella ripresa con la doppietta della solita Ferrini che firma anche questa gara chiudendo in bellezza l’avvio di stagione e lasciando presagire un campionato proficuo in fatto di reti. La stessa attaccante nero fucsia ci mette la ciliegina sulla torta ottenendo la convocazione alla Rappresentativa per gli impegni regionali.

“Una partita che si è messa subito bene, dichiara Mister Ciabatti, convinzione e concentrazione già dai primi minuti, pochissimi rischi e la giusta dose di testa per tutti i 90’. Abbiamo ottenuto tre punti importanti per tenere viva la nostra classifica anche se per mia abitudine preferisco coprirmi le spalle e guardare a chi ci insegue, abbiamo tutto il tempo per puntare in alto e cercheremo di farlo nelle due gare difficili che ci attendono.”

Il Casentino riprenderà infatti dal Livorno con il Pontedera che animerà il successivo impegno, due match che potrebbero mutare l’assetto del tabellone e allungare le distanze in quello che finora si è dimostrato un campionato molto equilibrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità