Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 13:38
Il Comune vende un immobile a Strada in Casentino

Secondo esperimento di gara, domande entro l’11 agosto. Fino al 2014 l'edificio, costruito negli anni '70, ospitava il punto prelievi
CASTEL SAN NICCOLÒ — Il Comune ha deciso di mettere in vendita, a mezzo di asta pubblica un edificio a Strada in Casentino.
L’immobile si sviluppa in due livelli e cinque vani complessivamente, di cui due al piano terra e tre al primo piano, dove sono posti magazzini comunali e dove fino al 2014 si trovava il punto prelievi.
L’edificio fu realizzato negli anni ’70 ed è in buono stato di conservazione, comprende servizi igienici ed impianto di riscaldamento. L’importo a base d’asta per questo secondo esperimento di gara è fissato a 46.400euro. la scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata all’11 agosto.
Tutte le informazioni possono essere richieste all’ufficio tecnico comunale (0575-571014-19). Il bando, completo della modulistica richiesta per partecipare alla gara, è disponibile negli stessi uffici comunali o anche al sito internet www.comune.castel-san-niccolo.ar.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI