Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 08:15

L'ex sede della polizia municipale in vendita

Il prezzo a base d’asta è fissato attualmente a 95.000 euro in base alla delibera di Giunta Comunale che autorizza la pubblicazione del quarto incanto



POPPI — C’è tempo fino al 28 febbraio per inviare al Comune di Poppi l’offerta per l’acquisto all’asta dell’edificio della ex sede della Polizia Municipale, posto in Piazza della repubblica, nel centro storico di Poppi. 

Il 4 marzo prossimo alle 17, presso l’Ufficio Tecnico comunale, avrà luogo l’asta pubblica ad incanto per la vendita al miglior offerente. 

L’immobile in questione, ex sede della Polizia Municipale, si sviluppa su due livelli ed è ubicato a poche decine di metri dal castello dei Conti Guidi, in uno dei borghi più belli d’Italia, in area identificata come zona di interesse storico, architettonico ed ambientale. 

Il prezzo a base d’asta è fissato attualmente a 95.000 euro in base alla delibera di Giunta Comunale che autorizza la pubblicazione del quarto incanto. Per partecipare all’asta gli interessati dovranno presentare un’offerta entro le ore 14 del 28 febbraio 2017. Tutte le informazioni sull’immobile e sulle procedure di partecipazione all’asta sono disponibili anche online sul sito del Comune di Poppi all’indirizzo www.comune.poppi,ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno