Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 11:00

Il prefetto visita il paese

Castel San Niccolò

L'amministrazione comunale ha accompagnato il nuovo prefetto a visitare il paese e tutte le sue parti più belle



CASTEL SAN NICCOLÒ — Mattinata casentinese per il prefetto di Arezzo, dott.ssa Clara Vaccaro. “Ieri mattina – scrive sul proprio profilo facebook il Sindaco di Castel San Niccolò Paolo Agostini - l'amministrazione comunale di Castel San Niccoló ha avuto l'onore di conoscere il nuovo prefetto di Arezzo. Il sindaco, il vicesindaco e la Giunta Municipale, dopo il saluto presso la sala del consiglio comunale, hanno accompagnato il Prefetto con le varie autorità presenti a visitare il museo permanente della pietra lavorata, dove il maresciallo Landi ha spiegato la storia delle sculture presenti, come un grande Cicerone”. 

La visita si è poi protratta nel capoluogo e nei dintorni, come fa spesso la dott.ssa Vaccaro per conoscere al meglio il territorio nel quale è stata chiamata ad operare da meno di due mesi. “Il Prefetto”, conclude il commento di Agostini, “Rimasto colpito favorevolmente dal nostro paese, ha promesso una nuova visita alla pieve di San Martino a Vado, al Castello ed alla nostra biblioteca comunale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno