Politica martedì 04 ottobre 2016 ore 17:34
Le ragioni del Sì al referendum costituzionale

Iniziativa pubblica promossa dal Partito Democratico per promuovere il Sì al referendum costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre
CASTEL SAN NICCOLÒ — Anche in Casentino inizia la campagna elettorale per il referendum con cui gli italiani saranno chiamati a confermare o rigettare la riforma costituzionale promossa dal governo Renzi.
La prima iniziativa è quella dei promotori del Sì. Il circolo Pd di Castel San Niccolò organizza un'iniziativa pubblica a sostegno delle ragioni del Sì per venerdì 7 ottobre alle ore 21, presso la sala del Consiglio comunale.
Parteciperanno per spiegare il contenuto della riforma i due parlamentari democratici aretini Marco Donati e Donella Mattesini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI