Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 09:46

Taglio erba, un maxi lavoro di squadra

Il sindaco Fani ha voluto ringraziare tutti coloro impegnati in questa attività molto impegnativa data la piovosità della primavera



CASTEL SAN NICCOLO' — Primavera, tempo di sfalci. E anche Castel San Niccolò non è da meno. Per questo il sindaco Antonio Fani ha voluto mandare un messaggio 'speciale' per chi si sta impegnando in questa attività.

"Ringrazio tutti gli operatori, sia dipendenti che di cooperativa esterna, per il lavoro che stanno facendo sul taglio erba. Un lavoro immenso fra scuole, centri abitati, cimiteri, parchi pubblici ed i 60 chilometri di strade comunali invasi dalla vegetazione, specialmente in questa primavera molto piovosa. 

Ringrazio anche le associazioni che hanno in carico la pulizia di alcune aree pubbliche. Come anche tanti singoli di buona volontà che puliscono spazi comunali intorno casa. In questa fase la pazienza dei cittadini nell'attendere il proprio turno è un atteggiamento logico e di buon senso che nemmeno andrebbe sottolineato, ma lo voglio ugualmente plaudire e ringraziare" termina il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità