Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:BIBBIENA7°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Attualità Sabato 14 Novembre 2020 ore 18:34

A poche ore dalla zona rossa il paese è Covid free

Tutti guariti i positivi a Chitignano. Il sindaco richiama con forza al rispetto delle regole "non vanifichiamo gli sforzi fatti"



CHITIGNANO — Tutte guarite le persone risultate positive in paese nelle scorse settimane. Quindi Chitignano torna Covid free.

Ad annunciarlo, su Facebook, il sindaco Valentina Calbi. Il piccolo borgo casentinese registra una buona notizia e decisamente in controtendenza, proprio a poche ore dall'ingresso della Toscana nella zona rossa.

Quindi, il primo cittadino ricordando le ulteriori restrizioni, ancora più stringenti dei giorni scorsi, ribadisce: "rispettiamo in maniera scrupolosa le nuove norme per non vanificare gli enormi sforzi che tutti stiamo facendo per invertire la tendenza della curva dei contagi.

Abbiamo tutti bisogno di farla scendere e dobbiamo farlo velocemente. Non ci arrendiamo e non ci dividiamo. Il nemico da sconfiggere è uno solo e si chiama Covid19".

Intanto nella vallata oggi sono stati registrati 14 nuovi casi, mentre in provincia, in totale, 193.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pomeriggio di ricerche sul Monte Falterona. Attivato il piano prefettizio, i due escursionisti sono stati trovati e affidati ai sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità