Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 12:59

Anche per Giacomo laurea con 110 e lode

Un altro successo universitario nel comune di Chiusi. Ciabatti, classe 1997, è dottore magistrale in scienze e tecnologie geologiche



CHIUSI DELLA VERNA — Dopo la "doppietta" dei giorni scorsi un altro brillante percorso universitario concluso con il massimo dei voti nel comune di Chiusi della Verna. 

Giacomo Ciabatti, nato il 18 aprile del 1997, ha iniziato gli studi universitari nel 2016 all’Università di Firenze per concludere nel mese di luglio il suo iter, conseguendo la laurea magistrale in scienze e tecnologie geologiche con la valutazione di 110 e lode.

“Sono orgoglioso dei brillanti percorsi universitari che stanno affrontando i giovani del nostro territorio – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini– dopo la doppia laurea conseguita con lode in medicina dalla giovane coppia di studenti-amici del Corsalone, i miei complimenti vanno ad un altro giovane che rende così onore al nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno