Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 10:54

Annullata anche la Sagra del tartufo

E' il secondo anno che la manifestazione salta. Ma vista l'emergenza sanitaria gli organizzatori hanno deciso di rinunciare. Speranza nel 2022



CHIUSI DELLA VERNA — "Per il secondo anno consecutivo siamo costretti a fermarci e rimandare uno degli appuntamenti più attesi del ferragosto casentinese al 2022". A dare l'annuncio la ProLoco La Verna che annuncia che la sagra del tartufo non si svolgerà. Una rinuncia alla manifestazione che segue quella già fatta a Corezzo e Moggiona.

"La Sagra è per propria natura un momento di festa, un momento di aggregazione e divertimento per la collettività, per famiglie che intervengono numerose, in un luogo sicuro, per acquistare e gustare le diverse specialità del territorio. 

Ma l’attuale condizione sanitaria in continua evoluzione porta con se ancora troppe incertezze sia legate all’organizzazione che ai rischi legati all’affluenza certa che questa manifestazione richiama. - prosegue ancora l'associazione.

Siamo però fiduciosi e carichi di poter ripartire nel 2022, con un’edizione ancora più grande e coinvolgente" termina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno