Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 10:12

Annullata la Sagra del Tortello alla Lastra

Si sarebbe trattato della 26esima edizione nel piccolo abitato di Corezzo. I promotori invitano comunque in Vallesanta e danno appuntamento al 2022



CHIUSI DELLA VERNA — "Con grande dispiacere siamo a comunicarvi l'annullamento della 26^ Festa del Tortello alla Lastra". Con queste parole, scritte in un post social, è stato annunciato che l'edizione di quest'anno salta, senza nascondere grande rammarico.

Lo stesso messaggio, comunque prosegue "Corezzo e la Vallesanta vi aspettano lo stesso per offrire giorni di relax nel pieno del Parco Nazionale della Foreste Casentinesi, tra il Santuario della Verna e il monastero di Camaldoli a pochi chilometri anche dalle Terme di Bagno di Romagna. In paese troverete presso l'Osteria dala Franca i favolosi Tortelli alla lastra e non solo e per i camminatori Merende e colazioni presso Alimentari di Fani Gloria.

La Vallesanta offre possibilità di soggiorno presso B&B e Agriturismi. Vi aspettiamo in attesa di una ripartenza alla grande per il 2022".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno