Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 17:00

Banca Etruria, avvocato a disposione dei cittadini

Dopo l'assemblea pubblica di alcuni giorni fa svolta a La Verna, il Comune ha deciso di mettere un avvocato a disposizione dei cittadini



CHIUSI DELLA VERNA — Chiusi della Verna è - purtroppo - salito agli onori delle cronache nazionali per essere uno dei paesi più colpito dal naufragio di Banca Etruria. Addirittura nella frazione che da il nome al Comune circa la metà delle famiglie aveva azioni o obbligazioni della banca. 

Nelle settimane score il sindaco Tellini aveva già organizzato un'assemblea con i cittadini per decidere il da fare e annunciato che il Comune si sarebbe costituito parte civile. 

Adesso il Comune informa che a partire dal 2 gennaio, tutti i sabati, dalle ore 9 alle ore 12, proprio negli uffici comunali, ci sarà a disposizione di tutti i cittadini che ne necessitano un avvocato per aiutarli a districarsi nel complicato mondo post decreto salvabanche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno