Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 10:18

Buone nove, anche Chiusi libero dal Covid

Il comune casentinese torna a non avere casi. Tutti guariti i contagiati. Nei giorni scorsi pure Chitignano, ma la tregua è durata poco



CHIUSI DELLA VERNA — "Da oggi il nostro comune torna ad essere Covid free". A comunicarlo su Facebook il sindaco di Chiusi della Verna, Giampaolo Tellini.

Infatti,  non ci sono stati nelle ultime ore nuovi casi e tutte le persone risultate contagiate, nei giorni scorsi, sono guarite.

E così, il primo cittadino manda un "saluto particolare a tutti loro che si sono trovati in questa brutta avventura" e ribadisce: "il nemico da sconfiggere è uno solo e si chiama Covid19".

Chiusi della Verna non è il primo territorio della vallata ad aver avuto una tregua reale, e speriamo duratura, dal virus. 

Nei giorni scorsi anche Chitignano, come spiegato dal sindaco Valentina Calbi, aveva raggiunto la condizione di comune Covid free. Uno stato di cose che però, purtroppo, non è durato molto, sono emerse, infatti, nuove positività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità