Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 18:55

Finisce nel fosso per recuperare il suo cane

sast
Foto d'archivio

Il quattro zampe è fuggito dal giardino di casa e lui, un uomo di Firenze, gli è corso dietro finendo per scivolare e rimanere bloccato



CHIUSI DELLA VERNA — Il suo cane è fuggito dal giardino di casa superando il recinto e lui, un cinquantenne fiorentino, gli è corso dietro tentando di recuperarlo ma finendo invece per scivolare in un fosso senza più riuscire a riguadagnare la strada.

E' successo questo pomeriggio a Chiusi della Verna. L'uomo ha inseguito il quattro zampe nel bosco, poi la zona impervia l'ha tradito ed è caduto. Ha chiamato il soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast) la cui squadra dalla stazione Foreste Casentinesi è accorsa in suo aiuto.

I tecnici hanno individuato l'uomo e poi, col supporto tecnico e cartografico del tecnico di centrale operativa (Tco) in turno presso la centrale del 118. Per recuperarlo sono state necessarie manovre su corda. Il 50enne però tutto sommato stava bene ed è stato quindi accompagnato a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità