Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 13:18
Un nuovo accesso per le scuole

Il Comune inaugura mercoledì 23 marzo alle 15:30 il nuovo piazzale – parcheggio antistante il plesso scolastico di Corsalone.
CHIUSI DELLA VERNA — All'inaugurazione, programmata per l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali, parteciperanno i giovani studenti e i docenti, ed interverranno il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Rassina Dr.ssa Cristina Giuntini ed il sindaco Giampaolo Tellini.
Nell’occasione sarà scoperta una piccola scultura in pietra e ferro realizzata da Gianni Tellini a ricordo del’evento, perché di fatto il completamento del piazzale sancisce l’ultimazione di un percorso che in una decina di anni ha portato Corsalone ad avere un complesso didattico nuovo, un iter iniziato dallo stesso Giampaolo Tellini che all’epoca era assessore comunale ai lavori pubblici.
Per questa realizzazione il Comune ha investito circa 55.000 euro, oltre al lavoro di progettazione effettuato dall’ufficio tecnico comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI