Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:BIBBIENA15°27°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 12:55

Malore nella casa isolata, arriva l'elicottero

Uomo si sente male nella sua abitazione difficile da raggiungere. I vigili del fuoco si calano col vericello e lo portano con il velivolo in ospedale



CHIUSI DELLA VERNA — Uomo colto da malore in una casa isolata e in una zona impervia soccorso dai vigili del fuoco di Bibbiena ed Arezzo grazie all'elicottero.

E' accaduto questa mattina in località Tofanaia, nel comune di Chiusi della Verna. Gli elisoccorritori sono stati calati con il vericello in prossimità dell’abitazione, per verificare le condizioni sanitarie dell’uomo. 

Nel frattempo sono stati elitrasportati altri due vigili del fuoco per trasferire il paziente da dentro a fuori dall'abitazione. Confrontati i parametri sanitari con il medico della sala operativa del 118, è stato ritenuto idoneo il trasferimento del paziente con il velivolo dei pompieri all’ospedale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Malore nella casa isolata, salvato dai vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Studentessa di Abbadia San Salvatore ha 18 anni ed ha vinto il titolo di Miss Miluna Toscana sbaragliando altre 24 concorrenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità