Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:BIBBIENA17°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 09:31

Santuario: altri sei frati guariti, adesso sono 8

La novità è emersa pochi minuti fa. Sale quindi il numero dei religiosi usciti dal Covid. Sempre più vicina la riapertura



CHIUSI DELLA VERNA — Ci sono altri sei frati del Santuario de La Verna guariti dal Covid. Insomma, che si sono finalmente negativizzati. La notizia ci è stata comunicata dal sindaco di Chiusi, Giampaolo Tellini, pochi minuti fa. Un aggiornamento importante, dopo che questa mattina era già iniziata con l'annuncio di altri due francescani usciti dalla malattia.

A questo punto in totale sono 8. E il luogo di culto, noto in tutto il mondo per il legame con San Francesco, tira un ulteriore sospiro di sollievo. Dopo giorni di preoccupazione dovuti proprio alla positività di una trentina di frati e la conseguente chiusura del Santuario.

Adesso si pensa già alla sanificazione e alla riapertura, prima possibile. Mentre un'altra notizia ieri ha destato sgomento nella vallata. Contagiati alcuni anziani della Casa di Riposo nel cuore di Bibbiena, gestita dalle suore. La "Santa Maria Goretti". La situazione è comunque attenzionata e il sindaco Vagnoli l'ha definita "sotto controllo".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata l'esperienza per tre giovani che avevano aderito al bando del Comune. Francesco, Anna e Andrea pronti per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità