Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 26 maggio 2016 ore 17:00

Presto si giocherà in notturna

Sono ormai vicini alla fine anche i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione del campo sportivo di Corsalone



CHIUSI DELLA VERNA — "Nonostante qualche capriccio del meteo i lavori sono andati avanti abbastanza speditamente, e per l’estate ormai prossima il nostro campo sportivo potrà essere utilizzato anche in notturna, per le attività sportive in genere e per le iniziative delle molte associazioni paesane”, spiega il sindaco Tellini. 

L’impianto elettrico è stato completato e ora si provvede al posizionamento dei quattro piloni di diciassette metri di altezza che garantiranno quello che per Tellini è “Un ulteriore passo in avanti per questa zona del paese, che negli ultimi anni è stata completamente rinnovata: dalla scuola entrata in funzione nel 2009 al Centro Sociale che giusto domenica scorsa abbiamo intitolato a Roberto Deodati, dal parcheggio ai nuovi ambulatori medici, dal campo sportivo alla viabilità, fino alla prossima costruzione del mini kartodromo con la Scuderia Etruria Racing. Opere che sono costate soldi e impegno, ma che oggi fanno di Corsalone un centro moderno e rivolto soprattutto alle famiglie, ai giovani ed alle loro necessità di socializzazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno