Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 10:26

Terminati i lavori per il nuovo ponte, transito ok

Rispettati i tempi del cantiere al bivio di Banzena - Rimbocchi, sulla Sp 62. Il ringraziamento degli amministratori alla Provincia



CHIUSI DELLA VERNA — Riaperta la strada, Sp 62, al bivio di Banzena - Rimbocchi. I tempi del cantiere sono stati quindi rispettati. Il transito, infatti, era stato interrotto per i lavori di costruzione del nuovo ponte, dato che quello precedente non era più in sicurezza.

Gli interventi erano cominciati lo scorso 10 dicembre. E per circa due settimane i cittadini per andare in Vallesanta sono dovuti passare da Badia Prataglia, oppure da Chiusi della Verna, dall'incrocio della Beccia.

"Grazie mille a tutti per la pazienza e collaborazione. Mi scuso per i disagi, ma non potevamo fare diversamente, in due mesi abbiamo organizzato tutto grazie anche alla Provincia di Arezzo" aveva già detto il sindaco Giampaolo Tellini. 

Ed oggi gli fa eco anche il vice, Sirio Farini, ringraziando ancora la Provincia a pubblicando su Facebook le foto dell'intervento e comunicando la ripresa regolare della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno