Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 10:26

Terminati i lavori per il nuovo ponte, transito ok

Rispettati i tempi del cantiere al bivio di Banzena - Rimbocchi, sulla Sp 62. Il ringraziamento degli amministratori alla Provincia



CHIUSI DELLA VERNA — Riaperta la strada, Sp 62, al bivio di Banzena - Rimbocchi. I tempi del cantiere sono stati quindi rispettati. Il transito, infatti, era stato interrotto per i lavori di costruzione del nuovo ponte, dato che quello precedente non era più in sicurezza.

Gli interventi erano cominciati lo scorso 10 dicembre. E per circa due settimane i cittadini per andare in Vallesanta sono dovuti passare da Badia Prataglia, oppure da Chiusi della Verna, dall'incrocio della Beccia.

"Grazie mille a tutti per la pazienza e collaborazione. Mi scuso per i disagi, ma non potevamo fare diversamente, in due mesi abbiamo organizzato tutto grazie anche alla Provincia di Arezzo" aveva già detto il sindaco Giampaolo Tellini. 

Ed oggi gli fa eco anche il vice, Sirio Farini, ringraziando ancora la Provincia a pubblicando su Facebook le foto dell'intervento e comunicando la ripresa regolare della viabilità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS