comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Pregliasco: «La situazione in Lombardia è esplosiva»

Attualità venerdì 11 settembre 2020 ore 09:32

Un positivo tra il personale, altra scuola chiusa

Dopo la vicenda di Bibbiena, anche il sindaco Tellini è costretto a correre ai ripari. A Chiusi della Verna lezioni online per la prima settimana



CHIUSI DELLA VERNA — Scuole chiuse anche a Chiusi della Verna. Dopo il caso di Bibbiena, è il sindaco di Chiusi Giampaolo Tellini a dare la notizia tramite Facebook:

"Cari concittadini, purtroppo devo informarvi che le scuole elementari del comune di Chiusi della Verna non potranno riaprire. È stato registrato un caso positivo tra il personale scolastico del plesso di Corezzo, di conseguenza dovranno rimanere in quarantena anche i docenti dei plessi del Corsalone e di Chiusi della Verna. Il contatto tra insegnanti sembra essere stato marginale, non dovrebbero quindi emergere casi collegati, ma sono in corso tutti gli accertamenti"

Tellini aspetta di avere un quadro più completo per aggiornare al meglio i cittadini ma invita a mantenere la calma: "Purtroppo è un rischio che sapevamo di correre. Faremo il possibile per ripartire al più presto e in totale sicurezza, nella prossima settimana faremo scuola on line" .



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità