Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:31
Giani visita il Casentino

Il presidente del Consiglio regionale visiterà i comuni di Talla e Capolona. Ad accompagnarlo ci sarà Lucia De Robertis
CASENTINO — Prima tappa 2017 del tour istituzionale del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, nei Comuni toscani. L’intera giornata di domani, mercoledì 4 gennaio, sarà dedicata alla visita dei comuni di Talla, Capolona e Castiglion Fibocchi. “Nel corso del mandato – ha assicurato il presidente – visiterò tutti i comuni della Toscana: ho già avuto incontri istituzionali in 178 amministrazioni, prima della fine della legislatura visiterò gli altri 101”.
Domani Giani incontrerà Eleonora Ducci, Alberto Ciolfi e Salvatore Montanaro, sindaci dei comuni di Talla, Capolona e Castiglion Fibocchi, in provincia di Arezzo.
“Continuerò in questo faccia a faccia con le realtà comunali – ha affermato Giani – per rafforzare i rapporti tra le istituzioni e mettere insieme a fuoco caratteristiche e problematiche dei territori toscani”.
Nella prima tappa, a Talla, il presidente – accompagnato dalla vicepresidente dell’Assemblea Toscana, Lucia De Robertis - non mancherà di visitare la casa natale di Guido Monaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI