Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 10:00

Gli uffici postali non chiuderanno

L’annuncio del sindaco: “trovato l’accordo fra Comune e Poste Italiane. Salvati tutti e due gli uffici del nostro comune, dal 2016 i nuovi orari”



CHIUSI DELLA VERNA — Accordo raggiunto tra il Comune di Chiusi della Verna e Poste Italiane - nella persona della direttrice provinciale dott.ssa Consuelo Loiero - per il mantenimento degli uffici postali di Chiusi e Vallesanta.
“Abbiamo salvato entrambi gli uffici postali del nostro comune, e se penso che fino a poco tempo fa si parlava solo di chiusure nelle zone montane non posso che essere soddisfatto”.

“Oltre ad aver ufficializzato la permanenza in vita dei due presidi a Chiusi e Biforco – prosegue Tellini – abbiamo concordato anche di rivedere i giorni di apertura, per venire incontro alle esigenze che i cittadini ci avevano manifestato nei mesi scorso. In particolare, dal primo gennaio 2016
In queste due sedi i giorni di apertura saranno tre a settimana, di cui a Chiusi uno sarà il sabato. In Vallesanta resta invece l’orario precedentemente stabilito. Inoltre, avremo come richiesto un giorno in più di apertura nella prima settimana di ogni mese, e questo soprattutto per le esigenze di riscossione da parte dei pensionati”.
“Ringrazio molto per collaborazione – conclude il Sindaco Tellini - la direttrice provinciale di Poste Italiane, che ha capito le esigenze della cittadinanza ed è venuta incontro alle nostre richieste, dimostrando la giusta sensibilità per operare nelle zone montane nel miglior modo possibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno