Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 12:38

Il borgo di Raggiolo diventa casella del Monopoly

Tirando i dadi basta arrivare alla numero 6. Nuova versione del celebre gioco da tavola dedicata alla Toscana



RAGGIOLO — Il borgo di Raggiolo è tra le caselle della nuova edizione di Monopoly.

Lo storico e amato gioco da tavola è, infatti, uscito in una nuova versione dedicata alla Toscana. Monopoly e l'Associazione de "I Borghi più belli d’Italia" accompagneranno in un simpatico viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti della regione. Il tabellone di questa versione riporta le immagini dei piccoli borghi toscani che vanno a sostituire le tradizionali denominazioni delle vie e piazze.

E tra i piccoli centri dove sarà possibile far tappa è rientrato anche Raggiolo. Giocando a Monopoly, tirando i dadi e arrivando alla casella numero 6 sarà possibile far tappa proprio nel bellissimo borgo casentinese dove ogni giocatore potrà divertirsi a costruire i propri alberghi e le proprie case.

"Per Raggiolo, dunque, si tratta dell'ennesimo attestato della bellezza e della 'qualità' di un borgo che è sempre più riconosciuto come esempio della vita nei piccoli centri italiani che sono uno scrigno del patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni italiano" commentano da "La Brigata di Raggiolo" che ha dato la notizia sul proprio sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno