Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 gennaio 2016 ore 10:05

Il Consiglio approva il referendum per le fusioni

Passa in Consiglio Comunale il referendum sulla fusione con lo stesso testo di Chiusi della Verna. Sabato il Consiglio di Castel Focognano



CHITIGNANO — Il Consiglio Comunale di Chitignano segue quello di Chiusi della Verna, e nella seduta di giovedì sera approva la stessa delibera che era passata domenica scorsa all’ombra del santuario. Va avanti dunque l’iter previsto per giungere alla consultazione referendaria sulla possibile fusione dei Comuni di Chiusi della Verna, Chitignano e Castel Focognano.
Quest’ultimo ha già in programma, per sabato 16 gennaio, la seduta consiliare dedicata a questo argomento. A Chitignano la votazione dei consiglieri è stata unanime con la sola astensione di un consigliere di minoranza.

Passa in Consiglio Comunale il referendum sulla fusione con lo stesso testo di Chiusi della Verna. Sabato il Consiglio di Castel Focognano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno