Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 15:00
"Il coraggio di essere donna, senza più paura"

Sabato 28 alle ore 15:00 presso la sala del Consiglio comunale di Subbiano si celebra la giornata contro la violenza sulle donne
SUBBIANO — Sabato 28 novembre, alle ore 15:00, presso la sala del Consiglio comunale di Subbiano si terrà un convegno dal titolo "Il coraggio di essere donna, senza più paura", organizzato dall'amministrazione comunale - nelle persone dell'assessore al sociale Nicoletta Bruno e la consigliera di maggioranza Roberta Montecchi con deleghe alle pari opportunità e famiglia - per celebrare la ricorrenza del 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne. All'incontro di sabato parteciperanno, oltre gli organizzatori dell'evento e il sindaco Antonio De Bari, gli avvocati Viviana Esmeralda D'Ettoris e Francesca Marolda, il dottor Paolo Terracciano e il dottor Carlo Livraghi, psicologo e psicoterapeuta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI