Sport mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:40
Il Gs Poppi vince il bando di Mukki sport

Il Gruppo sportivo è tra i vincitori del bando di Mukki sport per la promozione degli eventi sportivi. Un assegno da duemila euro la Gran Fondo
POPPI — Il Gs Poppi vince il bando indetto da Mukki sport con il quale saranno concessi contributi economici di duemila euro per l'organizzazione di eventi sportivi.
Il gruppo sportivo è arrivato nono nella classifica finale che vede la premiazione dei primi dieci, grazie al voto on line di tanti simpatizzanti.
"Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto e fatto l'impossibile per raggiungere questo traguardo - scrivono entusiasti i ragazzi del Gs Poppi su facebook - ci scusiamo con tutti per avervi tempestato di messaggi ma alla fine ne è valsa la pena, perdonateci non lo rifaremo più!"
Il contributo di duemila euro servirà a finanziare l'organizzazione della prossima Gran Fondo Città di Poppi in programma a giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI