Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro giovedì 18 febbraio 2016 ore 16:00

La Cgil presenta la Carta dei diritti del lavoro

Il Sindacato dei Pensionati del Casentino promuove dal 22 febbraio al 15 marzo una serie di incontri pubblici aperti a tutti



BIBBIENA — Lo SPI CGIL, Sindacato dei Pensionati del Casentino, in collaborazione con la CGIL di vallata, promuove dal 22 febbraio al 15 marzo una serie di incontri pubblici aperti a tutti – iscritti e non - sulla nuova “carta dei diritti del lavoro 2016”.

“Si tratta di un passaggio fondamentale – sottolineano Claudio Cavigli e Anna Franca Rinaldelli della Segreteria dello SPI casentinese – al quale vogliamo giungere aprendo il più possibile gli spazi al confronto, alla condivisione, alle consultazioni. Per questo anche in Casentino ci stiamo mobilitando per incontrare la gente, dare le corrette informazioni su questo delicato argomento, ascoltare le loro proposte che spesso sono figlie dei problemi che i lavoratori e le loro famiglie vivono ogni giorno sulla loro pelle”.

Il ciclo di incontri prevede otto appuntamenti sparsi un po’ in tutta la vallata: si inizia lunedì 22 febbraio alle ore 15 da Badia Prataglia (centro visite del Parco Nazionale). Poi si prosegue a Poppi (26 febbraio ore 15, circolo Kontagio), Stia (29 febbraio ore 15, sala del consiglio comunale), Montemignaio (1 marzo ore15:30, municipio), Bibbiena (3 marzo ore 15:30, circolo Arci Bocciofila), Bibbiena Stazione (4 marzo ore 15, Centro Sociale), Chitignano (9 marzo ore 15:30, sede del circolo Pd) e infine Castel Focognano (17 marzo,ore 17, Casa del popolo di Rassina).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno