Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BIBBIENA10°11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 15:13

Lo sciopero dei treni non toccherà il Casentino

Sciopero dei treni il 24 e il 25 maggio in Toscana dalle ore 21 di martedì alle ore 18 di mercoledì ma non riguarderà la linea Stia-Arezzo



CASENTINO — Lo sciopero è stato indetto da alcune sigle sindacali dei dipendenti del Gruppo Ferrovie dello Stato e comporterà il blocco del trasporto ferroviario in tutta la regione ad eccezione dei servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 di mercoledì.

Si prevede che sulle linee principali linee regionali come Firenze-Pisa, Firenze-Valdarno-Arezzo, Pisa-La Spezia, Firenze-Pistoia-Viareggio e Empoli-Siena circolerà un treno ogni due ore circa. 

Lo scioperò non riguarderà invece la linea casentinese come spiega il presidente Lfi Maurizio Seri, "Il nostro personale sarà regolarmente a lavoro e il servizio sarà svolto senza cambiamenti. La nostra società è in crescita ed i dipendenti condividono e partecipano attivamente a questo percorso." 

Come già in passato, gli utenti delle linee di Pratovecchio - Stia e Sinalunga non dovranno preoccuparsi che le vertenze aziendali abbiano conseguenze sul servizio.

Regolare sarà anche la circolazione delle Frecce Trenitalia, mentre saranno possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità