Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 17:18

​Mascherine gratis per San Lorenzo

Da lunedì riprende la distribuzione ai cittadini dei dispositivi anti-Covid messi a disposizione gratuitamente dalla Regione



CASTEL FOCOGNANO — Mascherine anti-Covid per San Lorenzo. A Castel Focognano prosegue anche ad agosto la distribuzione delle mascherine messe a disposizione gratuitamente per i cittadini dalla Regione Toscana

Il servizio sarà effettuato dalla Pubblica Assistenza Casentino, presso la propria sede di Rassina, (via Cavour 2). Ecco i giorni e gli orari da segnare in agenda: dal lunedi al giovedi dalle 9 alle 11.

Si comincia da lunedi prossimo (10 agosto): le mascherine potranno essere ritirate presentando la tesserina sanitaria propria o dei familiari. Ad ogni cittadino spettano 10 mascherine.

Terminata la consegna prevista nelle farmacie e visto l’indisponibilità delle edicole nel nostro territorio, dopo i mesi di giugno e luglio, il Comune si è messo a disposizione della Regione per la distribuzione anche ad agosto, con la preziosa collaborazione della Pubblica Assistenza Casentino che ringrazio per l'aiuto, per le tante attività che ha portato avanti durante la fase più acuta dell'emergenza sanitaria e per tutto ciò che continua a fare per la comunità. Quanto alle mascherine, ricordo che vige ancora l'obbligo di indossarle nei luoghi chiusi e in tutte le situazioni in cui non è possibile assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro. Serve ancora prudenza e attenzione alla prevenzione, perché il virus non è ancora stato debellato” è la raccomandazione del sindaco Ricci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno