comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 16°23° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Spettacoli giovedì 09 luglio 2020 ore 14:14

"I Moka Da 4" da gustare a Subbiano

Maria Rossi

Domani sera il concerto della band casentinese che ha nella cantante e trombettista Maria Rossi la punta di diamante



SUBBIANO — Una serata di grande musica all'aria aperta. Domani alle 21, in piazza Sotto le Mura a Subbiano, si terrà il concerto dei Moka Da 4, guidati dalla straordinaria cantante e trombettista Maria Rossi.

L'evento rientra nel programma EstateInFamiglia ed è organizzato dall'amministrazione cittadina.

I Moka Da 4, sono un gruppo di musicisti noti al panorama musicale aretino, per un caffè musicale che spazia da Mina a Stevie Wonder, da Battsti a Paul Simon e tanti altri.

La band è composta da Andrea Nocentini alla batteria, Michele “Miki”Mariottini alla chitarra, Massimiliano Rossi al basso e Maria Rossi, voce che affascina e trombettista di grande talento. 

Maria Rossi è la leader del gruppo. Figlia d'arte è una grande interprete e una straordinaria trombettista, diplomata con 110 e lode al conservatorio di Siena. Cresciuta in ambito classico, ha suonato con le maggiori Orchestre Italiane al Maggio Musicale , alla Fenice di Venezia, all’ Accademia della Scala di Milano…ed è stata diretta dai maggiori direttori d’Orchestra come Zubin Mehta, Daniele Gatti. Ma Maria Rossi non si è fermata e nella sua carriera è entrato anche il mondo del pop con il tour di "The Giornalisti", con Brunori e Zen Circus a SanRemo 2019  e nel concerto di consacrazione di Ultimo allo stadio Olimpico di Roma si è esibita davanti a 60mila persone. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità