Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 14:44

Il Covid manda in tilt un intero Comune

Il sindaco di Montemignaio informa i cittadini che per l'alto numero di contagi si potrebbero verificare problematiche nella gestione del Paese



MONTEMIGNAIO — Troppi contagiati tra il personale diretto ed esterno al Comune e pertanto a Montemignaio non sono garantiti i servizi ai cittadini. Il sindaco del Comune casentinese scrive alla popolazione e lancia un messaggio chiaro ed inequivocabile: "siamo in grande difficoltà nella gestione del paese". 

"Ci sono state positività anche nella ditta che ci supporta nella spalatura delle strade. Il grande numero di positivi e di persone in quarantena ha messo in difficoltà anche il gestore della raccolta dei rifiuti che ci ha informato sulla possibilità di alcuni disservizi. Ci scusiamo pertanto con tutti per gli eventuali problemi che si potrebbero verificare. Insieme all’ufficio tecnico agli amministratori e agli altri dipendenti abbiamo lavorato per trovare soluzioni alternative che possano garantirci nei momenti di emergenza. Chiediamo a tutti la massima collaborazione e siamo certi che la nostra gente saprà come sempre distinguersi in senso civico e in responsabilità. Vogliamo ringraziare tutta la popolazione per il senso di responsabilità dimostrato in questi tanti mesi così difficili. Un ringraziamento a tutti i dipendenti del Comune che in questo difficile momento stanno cercando con impegno di garantire i servizi essenziali . Sappiamo che è un tempo difficile per tutti . La speranza è quella che un giorno tutti insieme con grande dedizione e rispetto delle regole prima o poi ne verremmo fuori . Forza Montemignaio!!!!!!" - conclude il sindaco Roberto Pertichini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità