Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:BIBBIENA12°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Lunedì 28 Novembre 2022 ore 15:43

Spacca a sassate le vetrate dell'impianto sportivo

Foto archivio

Giovane fiorentino denunciato dai carabinieri per danneggiamento. Nessun motivo all'origine del gesto



MONTEMIGNAIO — Senza alcun motivo prende a sassate, causando danni, le vetrate di un impianto sportivo. Protagonista della vicenda, avvenuta a Montemignaio, un giovane fiorentino. 

I carabinieri della Stazione di Strada in Casentino sono risaliti al responsabile al termine di una breve attività di accertamento.

Il ragazzo, dopo essere stato indentificato, è stato quindi denunciato per il reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Bibbiena l'uomo è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina già confezionate, tre coltelli e denaro contante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità