Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:BIBBIENA8°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione

Attualità Martedì 26 Aprile 2016 ore 18:00

Nominato Cda di Nuove Acque, c'è Agostini

L'assemblea dei soci di Nuove Acque ha rinnovato il presidente ed il consiglio di amministrazione della società, confermato Paolo Nannini



POPPI — Paolo Nannini è stato confermato alla presidenza della società che gestisce il servizio idrico nella provincia di Arezzo.

Assieme a lui, nel corso dell'assemblea dei soci di cui fanno parte anche i sindaci dei Comuni del Casentino, è stato rinnovato anche il consiglio d'amministrazione.

Tra gli eletti c'è anche il casentinese Graziano Agostini, già sindaco di Poppi tra il 2004 ed il 2014.

Per la prima volta è stato eletto anche un vicepresidente e durante l'assemblea pare ci siano stati anche alcuni momenti di tensione tra i soci stessi per la definizione della sua indennità. La scelta finale è stata quella di non attribuire nessuna indennità aggiuntiva a quelle già previste per il passato consiglio.

---notizia in aggiornamento---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno