Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 17:13

"Bene la passerella sull'Arno, ma Casa Basagna"?

Dopo l'annuncio dell'inizio dei lavori dell'attesa passerella pedonale sull'Arno la minoranza consigliare prende posizione e pone un nuovo problema



POPPI — In una nota il gruppo di moniranza in Consiglio comunale, Poppi Libera prende posizione sul tema della passella sull'Arno i cui lavori sono da poco inziati.

"L’ avvio dei lavori per la realizzazione di una passerella sul ponte dell’Arno, è una di quelle notizie che non può non caricare di orgoglio chi ha davvero a cuore la nostra comunità - scrivono i consiglieri di Poppi Libera -  Vigileremo pertanto affinché i tempi di conclusione dei lavori siano rispettati e stante anche gli inevitabili disagi, ci rivolgiamo al Sindaco ed alla Polizia Municipale, affinché nelle ore di punta possa essere rafforzato un presidio da parte degli agenti così da ridurre al minimo tutte le criticità date dall’intenso flusso di traffico."

Poi la lista civica rilancia sul tema del decoro urbano. "Proseguendo il tragitto verso Poppi, è inconcepibile per un Comune come il nostro desideroso di fare quel salto di qualità, assistere allo spettacolo indecoroso di un manifesto affisso ormai da anni su un fabbricato meglio noto come “casa Basagna”. Sarà mai possibile migliorare il nostro biglietto da visita, per ricordarci che quella è la porta per Poppi?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno