Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:BIBBIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»

Cronaca Domenica 16 Gennaio 2022 ore 10:48

Cavallo in giro lungo la strada in piena notte

Foto archivio

La segnalazione da un passante. Sul posto i carabinieri. Proprietario rintracciato e animale messo in sicurezza



POPPI — Era da poco passata l'una di questa notte quando un uomo ha segnalato, al 112, la presenza di un cavallo libero lungo la strada, all'altezza di Campaldino.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di Badia Prataglia.

In circa mezz'ora i militari sono riusciti a rintracciare il proprietario dell'animale che ha provveduto a metterlo in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini e una donna di origine peruviana. I Carabinieri attivati dalla donna derubata allontanatasi dall’autovettura per fare la spesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità