Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 15:17
Biblioteca di Badia, ecco i corsi di inglese

Si rafforza il progetto di riqualificazione della biblioteca con dei corsi di inglese organizzati da Legambiente in collaborazione con il Comune
POPPI — Dal 3 febbraio Corsi di lingua inglese, organizzati da Legambiente in collaborazione con il Comune di Poppi nell'ambito del progetto di riqualificazione della biblioteca di Badia Prataglia.
I corsi si terranno grazie alla disponibilità degli insegnanti Barbara Maccari e Wayne Campbell e si terranno il martedì, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, mentre per i ragazzi l'appuntamento è per il sabato, dalle ore 16.00 alle ore 17.00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI