Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:BIBBIENA10°12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Cultura giovedì 10 dicembre 2015 ore 12:29

Una biblioteca per Badia

Aperto un nuovo spazio culturale nel centro del Parco Nazionale grazie alla collaborazione tra l'amministrazione comunale e Legambiente Casentino



POPPI — E' già aperta la nuova biblioteca di Badia Prataglia. Un luogo dove potersi rifugiare leggendo, studiando e anche giocando. La nuova struttura ha sede nei locali dell'ex cinema e sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle 17.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Comune di Poppi e Legambiente Casentino e l'apertura sarà garantita grazie ad uno operatore del servizio civile. 

Nei locali è possibile usufruire della sala lettura con internet point e ovviamente del prestito libri, sia di quelli fisicamente presenti oppure ricorrendo all'ordinazione di quelli presenti nella rete delle biblioteche della provincia. Inoltre i locali si presentano come adatti a svolgere attività musicali e teatrali.

Insomma un nuovo spazio di cultura nel cuore del parco ed un servizio in più per gli abitanti del popoloso paese ai confini con la romagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha 40 anni e fa la libera professionista. E' madre di Dario Emanuele ed ha vinto la selezione per accedere al concorso nazionale edizione 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità