Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:BIBBIENA18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 11:00

Festa per San Torello, nonostante il Covid

Ieri pomeriggio alle 18 la messa per il Santo Patrono. Presenti il sindaco e alcuni fedeli, nel rispetto delle misure anti contagio



POPPI — Ieri pomeriggio, domenica 18 aprile, alle 18 si è svolta la consueta festa di San Torello, eremita patrono di Poppi, del Casentino e compatrono di Forlì all'interno della splendida Abbazia di San Fedele dove è custodito il corpo del religioso. 

La cerimonia è stata presieduta dall'Abate generale di Vallombrosa Dom Giuseppe Cassetta, concelebrata dal Parroco di Poppi, Don Samuele, e da altri Sacerdoti convenuti, oltre all'Oblato benedettino Comm. Simone M. Bonaccorsi. 

Era presente il Sindaco Carlo Toni, alcuni Assessori, le Associazioni di volontariato con l'A.N.C.R. di Poppi. Questa importante ricorrenza annuale è stata curata dalla Veneranda Compagnia di San Torello. Hanno partecipato numerosi fedeli secondo le possibilità di accesso alla Chiesa, dettate dalle limitazioni causate dalla pandemia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati rilevati due a Bibbiena e 1 a Chiusi. Lieve aumento a livello provinciale. Nessun decesso. Numero dei tamponi in linea col giorno prima
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità