Attualità mercoledì 04 settembre 2019 ore 16:36
Lavori di pavimentazione, seconda fase

Parte tra poco la seconda fase degli interventi riguardanti l’ultimo tratto di via Cesare Battisti e piazza Gramsci fino a Porta a Fronzola
POPPI — A partire da giovedì 19 settembre ha inizio la seconda fase dei lavori di ripavimentazione (e bonifica dei sottoservizi) riguardante l’ultimo tratto di via Cesare Battisti e piazza Gramsci fino a Porta a Fronzola.
I lavori, della durata prevista di due mesi circa, comportano necessariamente modifiche alla circolazione e inevitabili restrizioni alle aree di parcheggio interessate. I cittadini che desiderano avere chiarimenti sui provvedimenti che saranno adottati sono cordialmente invitati a partecipare all’incontro previsto il giorno giovedì 5 settembre alle 21, al Caffé Le Stanze, nel centro storico: "Nei prossimi giorni sarà comunque pubblicata sul sito del Comune una mappa esplicativa di come sarà regolata la circolazione fino alla chiusura del cantiere" ha chiarito il sindaco Carlo Toni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI