Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli sabato 01 agosto 2020 ore 10:00

L'Ecomuseo scalda l'estate delle famiglie

Ricco programma delle prossime iniziative sparse in Casentino. Si inizia questa sera



POPPI — Al via le iniziative dell’Ecomuseo per le famiglie in programma nei prossimi giorni. Ecco il calendario completo e gli orari di apertura delle antenne.

“L’allodola di pezza di Chéri” va in scena oggi, sabato 1 agosto alle 21 nel giardino della Pieve di Cenina (Capolona) e domani, domenica 2 agosto alle 18 al Museo del Bosco e della Montagna (giardino pensile) di Pratovecchio Stia. E’ prevista una replica anche  ai ruderi della chieda di Sant’Angelo, lungo l’antica strada tra Raggiolo e Quota, il 9 agosto alle 18. Target consigliato: famiglie con bambini sopra i 6 anni. Informazioni su come raggiungere le località: Centro Servizi Rete Ecomuseale  tel 0575-507272.

"La natura del suono - il suono della natura" Alla scoperta dei suoni del corpo e della natura con la musicista Sole Feltrinelli. Si tratta di una breve passeggiata per il paese di Talla con ascesa alla Castellaccia per scoprire i suoni del corpo e della natura, in collaborazione con la musicista Sole Feltrinelli. Adatto a Famiglie. I posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria alla mail info@cooperativainquiete.it. Orario e luogo di ritrovo: alle 17 in Piazza Licio Nencetti, Talla.

Il 5 agosto alle 18, in località Buca del tesoro (tra Chitignano e Rosina) è invece in programma “Gunterboom - Un'esplosione di risate". E' uno spettacolo clownesco, dove parlano le gag, il mimo, il clown, persino… la magia! Target consigliato: famiglie con bambini sopra i 6 anni. Partecipazione gratuita. Informazioni su come raggiungere le località: Centro Servizi Rete Ecomuseale 0575-507272.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno