comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 16°23° 
Domani 16°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Spettacoli sabato 01 agosto 2020 ore 10:00

L'Ecomuseo scalda l'estate delle famiglie

Ricco programma delle prossime iniziative sparse in Casentino. Si inizia questa sera



POPPI — Al via le iniziative dell’Ecomuseo per le famiglie in programma nei prossimi giorni. Ecco il calendario completo e gli orari di apertura delle antenne.

“L’allodola di pezza di Chéri” va in scena oggi, sabato 1 agosto alle 21 nel giardino della Pieve di Cenina (Capolona) e domani, domenica 2 agosto alle 18 al Museo del Bosco e della Montagna (giardino pensile) di Pratovecchio Stia. E’ prevista una replica anche  ai ruderi della chieda di Sant’Angelo, lungo l’antica strada tra Raggiolo e Quota, il 9 agosto alle 18. Target consigliato: famiglie con bambini sopra i 6 anni. Informazioni su come raggiungere le località: Centro Servizi Rete Ecomuseale  tel 0575-507272.

"La natura del suono - il suono della natura" Alla scoperta dei suoni del corpo e della natura con la musicista Sole Feltrinelli. Si tratta di una breve passeggiata per il paese di Talla con ascesa alla Castellaccia per scoprire i suoni del corpo e della natura, in collaborazione con la musicista Sole Feltrinelli. Adatto a Famiglie. I posti sono limitati, quindi la prenotazione è obbligatoria alla mail info@cooperativainquiete.it. Orario e luogo di ritrovo: alle 17 in Piazza Licio Nencetti, Talla.

Il 5 agosto alle 18, in località Buca del tesoro (tra Chitignano e Rosina) è invece in programma “Gunterboom - Un'esplosione di risate". E' uno spettacolo clownesco, dove parlano le gag, il mimo, il clown, persino… la magia! Target consigliato: famiglie con bambini sopra i 6 anni. Partecipazione gratuita. Informazioni su come raggiungere le località: Centro Servizi Rete Ecomuseale 0575-507272.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità