Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 16 maggio 2016 ore 14:20

Lucio Valeri è il nuovo presidente

L’Associazione Tennis Campaldino di Poppi ha eletto in questi giorni il nuovo Consiglio direttivo e il nuovo presidente



POPPI — Ecco i nomi eletti alla gestione dell'associazione che vanta mezzo secolo di vita. 

Presidente Lucio Valeri, Vice Presidente Sara Beni, Segretario Marco Tognarini.

Consiglieri: Gianni Acciai, Marco Bartolini, Francesco Brami, Irma Budroni, Roberto Cartocci, Andrea Cocchetti, Fabrizio Gargiani, Massimo Mazzi, Elisabetta Pierozzi, Francesco Ragazzini, Giuseppe Valeri.

La Campaldino Tennis è una delle associazioni storiche del paese, ha da poco festeggiato i 50 anni di vita e di successi, propone una validissima scuola tennis che negli anni ha formato centinaia di bambini, che grazie al Maestro “storico” Gino Lucci ed al Maestro Tiziano Lunghi hanno avuto la possibilità di imparare uno sport nobile e educativo come il tennis.

In questi ultimi mesi, sono stati eseguiti i lavori di rifacimento del nuovo angolo, bar gestito dal nuovo custode che garantisce l'apertura tutti i giorni del circolo, che dispone di 4 campi tennis - di cui 2 in terra battuta - campo da calcetto in erba sintetica, illuminazione notturna.

L’attività prevede come di consueto corsi per bambini e programmazione dei campi estivi 2016 full-time con attività ludiche per i ragazzi, assistiti da educatori professionali coordinati dal maestro Gino Lucci. Sono in agenda anche i lavori di rifacimento degli spogliatoi uomini e donne e dei servizi igienici. 

"Siamo veramente soddisfatti dei progressi che sono stati fatti nell'ultimo mese - sottolinea il neo Presidente Lucio Valeri - che hanno visto realizzare la sistemazione dei campi e degli spazi esterni grazie al contributo dei nostri consiglieri e soci, un grazie all'amministrazione Comunale che nonostante il particolare momento di restrizione economica ha assicurato un concreto sostegno al Circolo che rimane un punto fermo nell'aggregazione sociale di tutti e in particolare dei giovani del nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno