Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 10:57

Nel weekend di Pasqua torna la Fiera di Primavera

L’appuntamento tradizionale nelle giornate di Pasqua e Pasquetta si svolge nel centro storico di Poppi, uno dei borghi più belli d’Italia



POPPI — Domenica 16 e lunedì 17 aprile a torna la tradizionale fiera di primavera, organizzata dalla pro loco centro storico di Poppi con il patrocinio del Comune di Poppi. 

L’appuntamento tradizionale nelle giornate di Pasqua e Pasquetta si svolge nel centro storico di Poppi, uno dei borghi più belli d’Italia, con esposizione e mercato di prodotti dell'artigianato locale e tradizionale, oggettistica, arredi e piccolo antiquariato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità