Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento
Tempesta in Arabia Saudita: auto sommerse e raffiche di vento

Cronaca giovedì 23 marzo 2023 ore 13:00

Ruba un'auto, giovane incastrato dai carabinieri

Foto archivio

Il ragazzo, di 24 anni, si era impossessato di una vettura del valore di oltre 15mila euro. Denunciato



POPPI — Individuato e denunciato dai carabinieri di Poppi un giovane ritenuto responsabile del furto di un'auto del valore di oltre 15mila euro.

I militari hanno deferito il ragazzo, di 24 anni con precedenti, per furto aggravato.

Un'altra operazione conclusa con esito positivo dopo aver beccato il responsabile di ben 5 furti nelle abitazioni e nei garage del paese casentinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre le opere di Tomaino saranno a Pontedera, tre installazioni del Museo Piaggio saranno ospitate a Strada, frazione del comune del Casentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca