Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:BIBBIENA23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Giovedì 23 Marzo 2023 ore 13:00

Ruba un'auto, giovane incastrato dai carabinieri

Foto archivio

Il ragazzo, di 24 anni, si era impossessato di una vettura del valore di oltre 15mila euro. Denunciato



POPPI — Individuato e denunciato dai carabinieri di Poppi un giovane ritenuto responsabile del furto di un'auto del valore di oltre 15mila euro.

I militari hanno deferito il ragazzo, di 24 anni con precedenti, per furto aggravato.

Un'altra operazione conclusa con esito positivo dopo aver beccato il responsabile di ben 5 furti nelle abitazioni e nei garage del paese casentinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due “finti carabinieri” hanno tentato la truffa ai danni di una 68ennei. Si erano fatti consegnare denaro e monili in oro del valore di 25mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità