Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2019 ore 14:08

Scontrini mancati e prodotti non sicuri

Controlli serrati in Casentino per la guardia di finanza. Sequestrati circa 700 articoli. Tre attività commerciali coinvolte



POPPI — Controlli serrati in Casentino per la guardia di finanza, che ha sequestrato circa 700 prodotti non sicuri, per lo più giocattoli e materiale elettronico. Tre le attività commerciali coinvolte.

I tre imprenditori dovranno pagare pesanti sanzioni, che possono superare i 25mila euro, in relazione al prezzo unitario di listino di ciascun prodotto e al numero complessivo posto in vendita.

Nel corso degli stessi servizi, sono stati effettuati dei controlli in materia di lavoro sommerso. Due i lavoratori in nero individuati in collaborazione con l’Ispettorato del Lavoro di Arezzo. Per l'esercizio commerciale è scattata la chiusura, oltre al pagamento delle sanzioni previste.

Inoltre, a seguito di plurime mancate emissioni dello scontrino fiscale, nei giorni scorsi è stato notificato il provvedimento di chiusura obbligatoria per tre giorni nei confronti del titolare di un esercizio commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità