
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 07 dicembre 2015 ore 09:32
Si è sparato un colpo di fucile alla testa

L'uomo viveva da molti anni a Poppi ma era di nazionalità svizzera. Si è tolto la vita nella mattina di domenica 6 dicembre
POPPI — Si è tolto la vita con un colpo di fucile alla testa. L'uomo era di origine svizzera ma risiedeva a Poppi da molti anni, aveva 54 anni, ed era un piccolo artigiano, di professione scalpellino.
C'è sorpresa e sconcerto tra gli abitanti del borgo che domenica mattina hanno visto piombare nelle strade del paese i mezzi del 118 e le auto dei carabinieri.
La mattina di domenica 6 dicembre ha deciso di togliersi la vita. Molto conosciuto tra gli abitanti del centro storico del paese, frequentava spesso i bar ed i negozi della zona. Le motivazioni del gesto sono ancora oscure.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



