QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
BIBBIENA
Oggi 14°23° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 02 dicembre 2015 ore 13:35

Regolamento edilizio, Tellini accellera

Il Presidente dell'Unione a margine di un incontro con una rappresentanza del Collegio dei Geometri e della provincia di Arezzo: "Si vada entro l’anno nei consigli comunali”



POPPI — Il Presidente dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino Giampaolo Tellini ha incontrato in questi giorni una rappresentanza del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Arezzo, per un confronto sul nuovo regolamento edilizio di vallata. L’ordine professionale era rappresentato da Michele Mariottini (consigliere del Collegio) e Roberto Gonnelli (rappresentante di vallata nel Collegio stesso). “E’ stato un incontro molto positivo”, ha commentato Tellini “Nel quale si è preso atto sia che era necessario, dopo mille rinvii e tentennamenti, sintetizzare finalmente in un documento unitario tutto il percorso fatto negli ultimi 5 anni, su sollecitazione proprio degli ordini professionali."
“Auspichiamo – ha detto il Geom. Gonnelli – che il regolamento edilizio faccia entro quest’anno il passaggio necessario nei Consigli Comunali del Casentino, perché solo con un documento unitario potremo parlare tutti la stessa lingua, e ragionare sugli aggiornamenti necessari in futuro. Intanto cominciamo a prendere le misure con lo stesso metro da Stia a Capolona, poi ci dovrà essere una concertazione più stretta come modus operandi da adottare in futuro”.



Tag

Il popolo del Prosecco: tra baci gay e drag queen spunta anche Zaia

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca