Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 29 ottobre 2021 ore 14:56

"Ufficio postale a singhiozzo, troppi disagi"

Il consigliere Casucci evidenza il problema del servizio nel centro storico aperto solo tre giorni a settimana con disagi soprattutto per gli anziani



POPPI — “Da tempo - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane”.

“E’ il caso, ad esempio - prosegue il Consigliere - dell’ufficio di Poppi, dove è prevista l’apertura solamente per tre giorni a settimana, con la presenza di un solo addetto”.

“E’ chiaro - precisa l’esponente leghista - che il servizio appaia troppo discontinuo per soddisfare appieno le esigenze della clientela e specialmente le persone anziane, costrette talvolta a lunghe code, sono quelle che maggiormente risentono di questa situazione”.

“Pertanto abbiamo predisposto un’interrogazione in cui chiediamo che ci si attivi presso l’Ente in oggetto, affinché si consideri, tempestivamente, l’opportunità di prevedere la completa funzionalità dell’ufficio, ovviamente nel pieno rispetto degli attuali protocolli di sicurezza sanitaria" termina Casucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno